Loading...
Streaming in classe
Keaton Streaming, il grande cinema entra in classe.

Da oggi con Keaton Streaming il grande cinema entra in classe, si siede tra i banchi, opportunamente distanziati, e permette agli studenti di vedere le sue parole e ascoltare le sue immagini.

In Keaton Streaming, distributori ed esercenti si uniscono in un grande progetto per gli studenti, attraverso i migliori Film, nuovissime uscite e, in alcuni casi, vere e proprie anteprime straordinarie dedicate alla scuola.

I Docenti possono scegliere le opere da un catalogo in aggiornamento costante e noleggiare la visione scolastica utilizzando, tra i diversi metodi di pagamento, anche la Carta del Docente.  Ma i film di Keaton arrivano anche nelle case degli studenti. E così anche la Didattica a Distanza non è un problema (scopri come funziona).

Con lo Streaming in classe, il cinema può continuare a offrire occasioni di apprendimento e di riflessione per alimentare negli studenti la consapevolezza del loro ruolo di cittadini di oggi, protagonisti di domani.
E quando tutto tornerà alla normalità, Keaton resterà a fianco delle scuole nella sua doppia veste, tradizionale e digitale: le scuole potranno continuare a vivere in Sala le insostituibili emozioni del grande schermo (Matinée Keaton) alternandole con le visioni collettive in Streaming all’interno degli spazi scolastici. Tutto nel pieno rispetto delle norme sul diritto d’autore.

Keaton è un esercente abilitato dal MIUR, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.



L’immagine di copertina è tratta dal film "Il professore cambia scuola"

Carta del docente
Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.   Leggi l'informativa.
Si, ho capito e acconsento